FAQ
DOV'È IL MIO ORDINE?
Se hai selezionato la consegna a domicilio, puoi consultare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine nella sezione I miei acquisti. Inoltre, quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti invieremo un'e-mail. Se hai selezionato la consegna in negozio, ti informeremo via e-mail quando il tuo ordine arriva al negozio prescelto. Hai fino a 15 giorni per ritirare il tuo ordine. In questo caso non è necessario fare la fila. Chiedi direttamente al personale del nostro punto vendita e ritira il tuo ordine presentando il tuo documento di identità.
COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO ACQUISTATO ONLINE?
Hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituire il tuo articolo e ottenere un rimborso. È necessario inviare una mail a empresacommercio@gmail.com con tutte le info sugli articoli da restituire. Eventuali articoli ricevuti dopo 28 giorni dovranno essere rifiutati. I tuoi articoli indesiderati sono sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiungono il nostro magazzino. Purtroppo non offriamo resi gratuiti, tutte le spese di spedizione sono a carico dei clienti. Ti consigliamo di conservare la prova di affrancatura. Per motivi di sicurezza non saranno accettati resi portati a mano al magazzino. I rimborsi verranno effettuati tramite il metodo di pagamento originale. I resi verranno elaborati entro 48 ore, questo può variare durante i periodi di maggiore affluenza. Attendi 5-10 giorni lavorativi affinché i rimborsi appaiano nel tuo account. Tutti gli articoli possono essere restituiti ai negozi in Italia che vendono la collezione oggetto del reso. Per individuare il punto vendita più vicino, accedi alla sezione Cerca un punto vendita.
POSSO ANNULLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Al momento, non è possibile cancellare o modificare il tuo ordine perché prepariamo il tuo ordine una volta che lo confermi sul sito. Se cambi idea, puoi restituire i tuoi capi una volta ricevuto l'ordine. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Cambi e resi.
HO UN CODICE PROMOZIONALE O SCONTO. COME SI USA PER UN ACQUISTO ONLINE?
Quando arrivi al riepilogo dell'ordine*, fai clic su ``Codice promozionale``. Successivamente, inserisci il tuo codice promozionale per beneficiare della promozione o dello sconto. *Può essere utilizzato un solo codice promozionale per acquisto e solo nel paese di acquisto.
COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: CARTA DI DEBITO O CREDITO tramite Stripe Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Solo o American Express. I pagamenti con carte di debito o American Express verranno addebitati in tempo reale. PAYPAL Per pagare tramite PayPal, seleziona questo metodo di pagamento e clicca su ``Conferma pagamento``. Verrai quindi reindirizzato al sito di PayPal per procedere con il pagamento.
POSSO SALVARE UN ARTICOLO CHE MI PIACE?
Aggiungi gli articoli che più ti piacciono alla tua Wishlist per non perderli di vista. Accedi o registrati se desideri accedervi da qualsiasi dispositivo.
NON HO RICEVUTO TUTTI GLI ARTICOLI DEL MIO ORDINE. COSA DOVREI FARE?
Controlla la tua e-mail per vedere se ti abbiamo inviato un'e-mail informandoti che uno degli articoli nel tuo ordine non è disponibile. In questo caso, ti rimborseremo l'importo corrispondente per questo articolo e le spese di consegna tramite lo stesso pagamento utilizzato per l'acquisto. Se non hai ricevuto alcuna e-mail, contatta il Servizio Clienti e ti risponderemo il prima possibile.
GLI ARTICOLI INCLUSI NEL CARRELLO SONO PRENOTATI AUTOMATICAMENTE?
No, l'inserimento di un articolo nel carrello non lo riserva né ne garantisce la disponibilità. Alcuni articoli molto richiesti potrebbero esaurirsi prima che tu confermi l'acquisto nonostante fossero disponibili quando li hai aggiunti al carrello. Per velocizzare il processo di acquisto e risparmiare tempo sugli ordini futuri, registrati su EMPRESA.it